Weilà~!

« Older   Newer »
  Share  
Garnet107
view post Posted on 17/2/2011, 18:59




Buonasera!! Sono le sei e...*guarda l'orologio* cinquantotto minuti e...diamine, ho voglia di biscotti °v°

Premessa cretina a parte: salve! Mi chiamo Roberta, ho diciassette anni e sono controvoglia una studentessa classica che viene da Palermo, ma per tutti voi, miei cari, sarò Garnet, fanshipper, roler, ogni tanto fanwriter e cultrice delle lingue straniere che viene da qualunque posto voglia~ e che, anziché studiare arte come dovrebbe, ha deciso di presentarsi. Qui. Ora. Subito. Problems? *sgranocchia biscotto*

Il mio nickname, come qualcuno avrà già ben capito, è un omaggio sia a Garnet Til Alexandros XV/Daga, principessa di Alexandria in Final Fantasy IX, sia alla meravigliosa canzone dei Malice Mizer. Il 107 ha una storia troppo lunga da spiegare *scazzata*
E già ho menzionato due delle mie più grandi passioni: i videogiochi di ruolo e il Jrock. Futile aggiungere il mio amore spassionato per gli anime e i manga, uh? XD

ANYWAY.

Per quanto riguarda l'argomento principale del forum e della pagina, ossia il fanshipping...su di me ci sono un paio di cose da sapere. Innanzitutto, che io sono per l'amour, sempre e comunque: ci sono un paio di fandom in cui non riesco a disprezzare neanche una coppia (Hetalia è un esempio a caso u.u). Poi, che quando amo una coppia, lo faccio con tutta me stessa. Che quando odio una coppia, lo faccio con tutta me stessa. Ma non lo faccio pesare. O almeno ci provo. Che quando qualcuno offende una coppia che amo, che amo tanto, me la prendo. E che detesto dal profondo le lotto tra pairings. Ma spero che questo non sarà il caso~