Weilà~!

« Older   Newer »
  Share  
Garnet107
view post Posted on 17/2/2011, 18:59




Buonasera!! Sono le sei e...*guarda l'orologio* cinquantotto minuti e...diamine, ho voglia di biscotti °v°

Premessa cretina a parte: salve! Mi chiamo Roberta, ho diciassette anni e sono controvoglia una studentessa classica che viene da Palermo, ma per tutti voi, miei cari, sarò Garnet, fanshipper, roler, ogni tanto fanwriter e cultrice delle lingue straniere che viene da qualunque posto voglia~ e che, anziché studiare arte come dovrebbe, ha deciso di presentarsi. Qui. Ora. Subito. Problems? *sgranocchia biscotto*

Il mio nickname, come qualcuno avrà già ben capito, è un omaggio sia a Garnet Til Alexandros XV/Daga, principessa di Alexandria in Final Fantasy IX, sia alla meravigliosa canzone dei Malice Mizer. Il 107 ha una storia troppo lunga da spiegare *scazzata*
E già ho menzionato due delle mie più grandi passioni: i videogiochi di ruolo e il Jrock. Futile aggiungere il mio amore spassionato per gli anime e i manga, uh? XD

ANYWAY.

Per quanto riguarda l'argomento principale del forum e della pagina, ossia il fanshipping...su di me ci sono un paio di cose da sapere. Innanzitutto, che io sono per l'amour, sempre e comunque: ci sono un paio di fandom in cui non riesco a disprezzare neanche una coppia (Hetalia è un esempio a caso u.u). Poi, che quando amo una coppia, lo faccio con tutta me stessa. Che quando odio una coppia, lo faccio con tutta me stessa. Ma non lo faccio pesare. O almeno ci provo. Che quando qualcuno offende una coppia che amo, che amo tanto, me la prendo. E che detesto dal profondo le lotto tra pairings. Ma spero che questo non sarà il caso~

Bon. Non so che altro dire. E devo tornare a studiare *morde fazzoletto*. E 'sta presentazione è già abbastanza prolissa così.Solo, voglio riprovare a integrarmi in una community virtuale, ma solo perché è questa. Adoro troppo la fan page su Faccia Libro per non iscrivermi, è sono una shipper accanita ormai da anni. E ciò, per taluni, basta e avanza per chiamarmi bimbaminkia~ :D evviva i pregiudizi degli otaku superiori, sì! :D
Uhm, uhm.
Detto questo, torno a studiare (çWç), ci si becca in giro!
*sparisce in una nuvola di fumo*
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 19:03




Siamo tutte bimbeminkia allora! :3
Woah! Io sono di Messina,ma che bello,una siciliana! -Assale e travolge.-
Benvenuta nella selva oscura della perdizione u.u
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 19:07




Siciliana? Palermitana? Sei doppiamente benvenuta! <3
- No, sta scherzando, vuole fare ingelosire gli altri utenti. -
Può essere anche che ti conosco visto che conosco metà otaku di lì. D:
 
Top
Garnet107
view post Posted on 17/2/2011, 20:35




Ew, grazie °v°
Hanabira, davvero? o.o
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 18/2/2011, 00:05




Sì. *fissa attentamente.* Se hai partecipato a qualche pic nic fatto in estate allora so riconoscerti. òwò
 
Top
Garnet107
view post Posted on 18/2/2011, 13:05




Uhm, difficile allora, non ci ho partecipato XD se sei andata al Cospladya però magari potresti avermi vista...
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 18/2/2011, 13:30




Solo un giorno, da Belgio di Hetalia (Diciamo, ero orribile) ed ero in giro con Edward Elric. °° Mi avrai riconosciuto perché ero zoppicante. XD (Mi si era rotto un tacco.^^)
 
Top
Garnet107
view post Posted on 18/2/2011, 13:42




Uhm, che giorno era? Io il secondo e il terzo giorno ero vestita da Sumomo XD
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 18/2/2011, 15:33




Allora ho capito chi sei. XD Non ci siamo mai parlate però io ti ho visto quando sono entrata negli spogliatoi e in giro se non sbaglio. XD
Comunque il secondo. XD
 
Top
8 replies since 17/2/2011, 18:59   54 views
  Share