CloTi vs Clerith., Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 18:49




Semplicemente CloTi,perché adoro Cloud,adoro Tifa,amo il loro rapporto e la dolcezza che dimostra Tifa verso quel cretino di Cloud.
(Devo dire che shippo anche Cloud x Zack.)
E non sopporto in alcun modo la Clerith,sarà che Aerith non mi cala.
 
Top
Mary«..
view post Posted on 17/2/2011, 18:52




Assolutamente CloTi!
Awwwwh li adoro!!!
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 18:59




Io ho visto solo il film di final fantasy, e cioè, Clerith mi sembrano troppo...sdolcinati? D:
Okay, non posso commentare... ma mi aumentano i messaggi. <3
 
Top
Garnet107
view post Posted on 17/2/2011, 19:29




Clerith çAç
Sarà che sono brava ad amare le coppie che non piacciono a nessuno. Sarà che adoro Aerith, perchè, perchè...perchè non so. Lei è pura, in qualche modo. Ma non è ingenua, nè stupida. Sarà perchè non ho mai avuto in gran simpatia Tifa. O le coppie canon. Sarà perchè ispirano angst, tantotantotanto.
Fatto sta che, chuu, li adoro <3
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 19:33




Io invece odio proprio Aerith col suo fare da santa ò.ò
SPOILER (click to view)
Ed amo Seph che l'ha ammazzata! <3
 
Top
MadameFrance ;
view post Posted on 17/2/2011, 21:23




e io sto iniziando ad amare sempre di più erin dopo questi post XD
assolutissimamente cloti, amo il loro tipo di rapporto a metà tra una profonda amicizia e amore
amo il fatto che siano amici d'infanzia, che lei sia il suo primo amore e che dopotutto quello che è successo il destino ha voluto farli reincontrare
li amo perchè sono complici, perchè sono affiatati, perchè sono una coppia umana e non eterea, molto più concreta del clerith, molto più simile ad un amore reale
per quanto riguarda aerith non ci impazzisco come pg, però hai i suoi momentiin cui mi piace
il clerith è una bella coppia fondamentalmente e infatti per un periodo mi ha anche piaciuto, ma non quanto il cloti
inoltre sono spesso le fan troppo accanite che non capiscono la differenza tra gioco e vita reale che me l'hanno fatta odiare come coppia
 
Top
AmyLerajie
view post Posted on 18/2/2011, 20:00




Posso dirlo? Io preferisco shippare le due donnine piuttosto che lasciarle in preda a quello sfigato di Cloud. XD

Tornando It: mi piace il CloTi quando lei non sembra una scema incapace di andare avanti senza di lui (e l'apoteosi è stato leggere di Tifa che si fa aggredire e deve aspettare i comodi del Chocobo... Tifa che non sa difendersi! semmai è il contrario *fissa male Cloud a liv 99 che fa miss in continuazione*) e la Clerith quando Aeris non è la donna angelicata di turno, ma la ragazza divertente eppure matura che ho imparato ad amare nel gioco (Don Corneo, Don Corneo!).

Purtroppo non nutro molte speranze nel fatto che la Clerith torni ad essere quella di un tempo (prima del film)...
 
Top
6 replies since 17/2/2011, 18:49   68 views
  Share