Fruk vs Usuk., Parliamone.

« Older   Newer »
  Share  
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 17:52




Bene,inizio da queste due coppie perché sono le più considerate nel fandom hetaliano,a volte sembra che esistano solo questi tre pg all'interno dell'animanga,ma comunque!
Personalmente non mi piacciono,nessuna delle due.
Sarà che mi son sempre state abbastanza indifferenti e non mi attraggono più di tanto. ScotUk regna! -fugge via-
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


CITAZIONE
a volte sembra che esistano solo questi tre pg all'interno dell'animanga

è una cosa che non sopporto.

coooomunque..
*mumble mumble*
se proprio devo essere sincera, agli inizi della mia passione per Hetalia (quindi si parla di un'anno fa, eh), l'UsUk mi piaceva da matti. Anche ora, non è che mi dispiaccia, ma sicuramente ho imparato ad apprezzare maggiormente la FrUk. Il motivo? Odio America. Il personaggio, e se devo essere sincera, anche alcuni abitanti -causatraumainfantile-. Quindi ormai Alfred lo vedo massimomassimo con Canada, ma nemmeno.
Quindi a questa domanda rispondo fieramente FrUk. O come dicevamo in un sondaggio simile su un'altra pagina di FB, la FrUs x°°
 
Web  Top
Penny93
view post Posted on 17/2/2011, 18:08




L'UsUk non mi è mai piaciuta perchè li vedo più come fratellone maggiore/fratellino o comunque solo in ambito familiare, ma non riesco a vederli come coppia D:
Invece la Fruk è cosi dannatamente Angst, una coppia amore/odio con alle spalle tanti secoli di storia <3

Perciò...Fruk <3

Comunque la RusUsa regna!
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 18:10




CITAZIONE
Odio America.

Oh,ma non sono l'unica allora! -stringe mano-
Anche io preferisco vedere Arthur con Francis,ma non con Alfred.Anche se l'UkUs riesco ancora a guardarla.
Poi io appartengo alla terza fazione. Fra i due litiganti,godo :3
 
Top
Mary«..
view post Posted on 17/2/2011, 18:11




Scelgo la FrUk..sisi,loro insieme mi piacciono. image
per quanto riguarda la UsUk..questo pairing non mi è mai interessato.
 
Top
Roshia
view post Posted on 17/2/2011, 18:13




Nhhh...
Domanda difficilina °^°
Inizio a dire che *coffocoff* amo dannatamente la ScotUk *coffcoff*
per me,con America,Arthur è assolutamente seme :°D
Ma di quelli potentemente perversi xD
Con Fransis,ci vedo qualcosa di più romantico... Beh insomma,almeno Francia ci rpova,ma se si becca un pugno in pieno naso,è dato con amore :°D
Pensandoci,è difficili decidere anche pensando proprio al rapporto che Inghilterra ha con praticamente tutti i personaggi di hetalia :°D
Ci fosse una persona con cui non litiga in continuazione D:
Ammetto che le amo entrambe,essendo molto aperta a tantissime coppie....
Ma forse,direi... Ghn...
Perdono,non so dare un voto coerente D:
*si va ad impiccare*
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 18:18




Io sono per la UsUk, anche se la FrUk non mi dispiace.
Solo che a volte vorrei prendere le immagini e le coppie stesse e strapparle, cancellarle dal mondo e da tutto.
Questo per via di tutti i litigi fra i fan di queste due coppie. "No! UsUk è meglio!" "Ahahaha ma cosa dici! FrUk powaH!" e roba del genere. Certo, non tutti sono così, ma quelli che litigano così.. mio Dio, proprio da manicomio. Non possiamo semplicemente tifare per una coppia ma apprezzare il pensiero altrui? A quanto pare non esuste più questo ragionamento per molti.
E poi altro fattore che non mi piace in tante fiction/fan art/doujinshi/roba varia: Arthur.
Come lo illustrano mi fa davvero schifo a volte.
Insomma, qual è il senso di illustrarlo come una donna? Il più grande colonizzatore di tutti i tempi ridotto con un fisico da femminuccia. E' una cosa che non sopporto con tanti Uke, ho visto anche immagini dove Svezia era con un fisico del genere. Ma perché?
Sono pur sempre uomini, non mi importa con chi li accoppiate ma almeno disegnateli decentemente.
Sinceramente in entrambi i casi preferisco Arthur Seme. Ho letto una UkFra stupenda, pur non essendo fan di questa coppia.
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 18:28




Odio Arthur uomo ma donna,non so se mi spiego! E' orribile,dico sul serio e lo accetto seme con tutti,tranne che con uno 8D
Io posso dire d'appartenere al terzo partito,quindi resto ad osservare le fans che si scannano. E' divertente,sapete?
-Bastarda.-
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 18:30




CITAZIONE (Erin; @ 17/2/2011, 18:28) 
Odio Arthur uomo ma donna,non so se mi spiego! E' orribile,dico sul serio e lo accetto seme con tutti,tranne che con uno 8D
Io posso dire d'appartenere al terzo partito,quindi resto ad osservare le fans che si scannano. E' divertente,sapete?
-Bastarda.-

Scommetto che Arthie è Uke solo con Scozia, vero? 8D
Comunque sì, è divertente vedere gli altri scannarsi, magari cominciare a fare da Troll poi xD
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 18:33




Non ho letto i vostri commenti - sopratutto perché i commenti su Arthur di Erin mi fanno paura. -
Io sono più per la FrUk, ma non ne vado pazza. Forse perché l'UsUk non riesco a digerirla, neanche al contrario.

CITAZIONE
E poi altro fattore che non mi piace in tante fiction/fan art/doujinshi/roba varia: Arthur.
Come lo illustrano mi fa davvero schifo a volte.
Insomma, qual è il senso di illustrarlo come una donna? Il più grande colonizzatore di tutti i tempi ridotto con un fisico da femminuccia.

Quoto. D: ( Ma allora hai letto!!! NdTutti )

SPOILER (click to view)
Comunque io sono per la FrUs, mi dispiace. :°D - Dice sul serio. -
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 18:36




-Da una gomitata a Nat.-
Tu devi sostenermi,capito? -Cough.-
E sì,foooorse mi riferisco proprio a quella coppia. Però c'è una cosa che mi domando sempre... Perché l'Usuk è quotata come la coppia più bella d'Hetalia? In fondo è molto simile ad altre...
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 18:45




No, sai che con Scozia non andiamo d'accordo.
...
...
...
...
Io sono per la Francia x Scozia. T__T O al contrario che cacchio ne so, non sono manco yaoista! - Se ne va piangendo. (?) -

Anche io me lo chiedo. - A lei non piace e basta. -
 
Top
*Yaya
view post Posted on 17/2/2011, 18:47




*alza manino* Voto sicuramente per Francis ed Arthur insieme, FrUk yeah.
È una coppia a cui mi sono appassionata di recente e che all'inizio non capivo. Seriamente, vedevo firme su questi due insieme, e non riuscivo a concepire il perchè °_°
Poi ho visto la luce *musichetta celestiale* e mi sono convertita definitivamente.
Comunque, non disprezzo la UsUk. Ma preferisco notevolmente la UkUs, poco diffusa, ma che vedo mooolto più canon sinceramente °_°

CITAZIONE
E poi altro fattore che non mi piace in tante fiction/fan art/doujinshi/roba varia: Arthur.
Come lo illustrano mi fa davvero schifo a volte.
Insomma, qual è il senso di illustrarlo come una donna?

Dio, è tremendo D: Per fortuna, le evito come la peste.

CITAZIONE
Perché l'Usuk è quotata come la coppia più bella d'Hetalia? In fondo è molto simile ad altre...

Penso sia per il fatto che, sia nel manga che nell'anime, gli sia stato dedicato molto spazio con la Guerra di Indipendenza.
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 18:52




CITAZIONE
Penso sia per il fatto che, sia nel manga che nell'anime, gli sia stato dedicato molto spazio con la Guerra di Indipendenza.

Beh,ogni nazione ha alle spalle una propria storia... Per questo quando mi giustificano ogni coppia con 'Ma è angst.' ho voglia di... -si tappa la boccuccia-
 
Top
Roshia
view post Posted on 17/2/2011, 18:52




*stringe mano a Yaya*
Qualcuno a cui piace UkUs! ç777ç
-crepafelice-
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 17:52   2393 views
  Share