The boombox s not a toy!!1!, and Gil just jizzed in his pants, uhu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2011, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


Mi sembra giusto.
Anche perché ho fatto i salti di giUoia appena ho visto la pubblicazione del forum su effebbì. ♥
Blblblbl, che dire.
Mi chiamo col nome bruttissimo che m'hanno appolpato i miei, ho 15 anni e sto attraversando un terribile periodo di crisi adolescenziale *si mena*
Appasionata di anime e manga, un po' meno per i videogiochi (però se si tratta di square enix o cooking mama per DS, sono imbattibile!), amante del disegno e della musica classica -ç-
Seguo tanti anime, troppi manga, infatti in testa ho una confusione assurda. Va beh.
Ultimamente però la mia attenzione si è incentrata su Hetalia (eh, quello anche da un anno ormai), Durarara!!, K-ON!, Vocaloid eeeee sicuramente altri che ora non ricordo.
Dei generi esistenti devo dire che non ce ne sia uno che disgusti, anzi. Devo dire però che ho una leggera (SEH.) preferenza per lo yaoi. Ok, non così leggera *indica icon* già, se devo parlare di coppie preferite, quella è la mia OTP. RuPru ♥
Poi, oramai che ho cominiciato con Hetalia, direi anche che adoro la Germancest e la NorIce (insomma..incest powa). A dir la verità per coppie o threesome (yaoi s'intende) mi piacciono tutte tranne la RuUs, ma queste 3 citate sono le mie preferite, in assoluto. Poi di Het forseforse la Prungary e la BieloRu, ma solo perché sono le uniche ragazze di Hetalia che riesco a sopportare.
Poipoipoi, tanto per citare altre coppie molto arrandom, direi la Shizaya, IzaKida, ShizuoxcassonettoKonbinixIzaya, SasukexVendetta, TobiDei, TamaHaru, ZeroxIchiru, SoulMaka, YoitexMiharu, KaminaYoko, ma anche KaminaxSimon, GokuderaxTsucchina, RokudoxHibari e ancora, KaitoxLen, LenRin, RinxLenxKaito, MikuOxLen, LukaxMiku, GakupoxGumi, CartmanxKyle (!!) e, e..e ora non me vengono altre in mente.
Ah, poi va beh, la PianfortexAustria, ma quella è scontata ♥
Parlando di Selfcest, ci vedo benissimo sia Izaya che Prussia. Anche nel genderbend, giàggià.

Ok, non sono sicura di aver finito con le coppie (ho evitato le threesome e more, che forse sono anche di più °A°), ma credo che me ne usciranno altre random in un qualche momento °_______°

Enghei, penso basti così.
Ho già detto che amo disegnare?
Babbuòh, vado.

*rotolavia*
 
Web  Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 16:26




Ma benvenuta! Mi sà che la page di fb sia la cosa migliore che abbia fatto fino ad adesso.
-Si picchia.-
Oh,la PrHun! La mia preferita/esistente/in Hetalia! :3
Spero ti troverai bene nel forum! <3
 
Top
Penny93
view post Posted on 17/2/2011, 16:28




CITAZIONE («meltdown» @ 17/2/2011, 16:23) 
direi anche che adoro la Germancest e la NorIce (insomma..incest powa).

Awwww <3

CITAZIONE («meltdown» @ 17/2/2011, 16:23) 
Parlando di Selfcest, ci vedo benissimo sia Izaya che Prussia. Anche nel genderbend, giàggià.

Concordo pienamente =w=

E comunque benvenuta xD

 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 16:37




CITAZIONE («meltdown» @ 17/2/2011, 16:23) 
direi anche che adoro la Germancest e la NorIce (insomma..incest powa).

*-* ragazza ti stimo (Y)
PianoxAustria è canon, andiamo u__u
Benvenuta x°
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 16:37




Benvenuta! :D
 
Top
Mary«..
view post Posted on 17/2/2011, 16:38




CITAZIONE
Parlando di Selfcest, ci vedo benissimo sia Izaya che Prussia. Anche nel genderbend, giàggià.

Si,si..sono d'accordo con te! =ç=
Benvenuta! >w<
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


awwww, graziegrazie a tutte ;w;
ah, premetto che non sarò molto presente nel forum, causa forze maggiori. Cercherò di frequentarlo il possibile comunque -
 
Web  Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 16:51




Tranquilla,c'è da specificare che/solitamente/nessuna di noi è tipa da forum... Invece eccoci qua ò.ò
 
Top
7 replies since 17/2/2011, 16:23   50 views
  Share