Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
Hevanjeline
icon12  view post Posted on 17/2/2011, 12:59




'Giorno a tutti^w^ Aprofitto della pausa pranzo al lavoro per presentarmi nel forumXD *coff coff*
Sono Valeria, ed è da un po' che non giro su forum causa mancanza di tempo... ma vedrò di rendermi almeno un po' partecipe qui**
Ho 22 anni (23 tra 8 giorni) e abito in provincia di Venezia.
Sono prima di tutto una fanwriter, scrivere è la mia passione principale, nonché unico modo per esternere e rendere "reali" le mie fantasie. O se non altro per ricordarmene da qua a qualche annoXD
Mi piace anche disegnare, cucire, fare cosplay, giocare di ruolo (più che di roleplay parlo di D&D e grvXD). Studio Giapponese all'università e sono al terzo anno, con qualche esame indietro.__.;
Ovviamente apprezzo anime e manga, mi piace seguire le nuove serie man mano che escono in Giappone e tenermi aggiornata sulle novità.
Le serie che preferisco sono: Hetalia, Umineko no naku koro ni, Higurashi no naku koro ni, Loveless, Maria Holic, Detroit metal city, Vassalord, Pokemon adventure, Soul Eater, Slam Dunk, Yu yu hakuso, Durarara, The crimson spell, Saiyuki, Kuragehime. Qualche serie nuova e qualcuna storica, con amore decennale<3
Ho una passione per i doujinshi che mi porta a comprarli, fangirlarli e collezionarli, nonché ad imbustarli e venerarli, come se fossero un pezzo sacro della mia cameraXD Delle due vacanze studio fatte in Giappone il tempo passato nei Mandarake e nei Comictoranoana a cercare tra gli scaffali del materiale sulle mie coppie preferite è stato probabilmente quello più consistenteX°D Sono una fujoshi a tutti gli effetti, temoXD
Amo gli animali, il cioccolato fondente, il frapè al te verde di Starbucks, le crepes ciocobanana, i vestiti Visual e Gothic Lolita, il cosplay, il mio gatto Tommy*__*
In quanto a coppie, le mie preferite sono: RussLiet e Franada (Hetalia), KakuHida (Naruto), GoldSilver e MatsubaHayato (Pokemon), GakupoKaito (Vocaloid), Spirit/Stein (Soul Eater), e tante altre che shippo di contorno o che seguo/ho seguito a periodi.


Ciao!^o^
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 13:01




Hola Vale! ~
Ma che bello avervi tutte riunite in questo forum ancora neonato. -Si commuove.-
Beh,con la scusa che scrivi... Riempirai la sezione fan fiction,vero? 8D
Benvenuta cara <3
 
Top
Hevanjeline
view post Posted on 17/2/2011, 13:10




VedremoXD Mi piacerebbe, ma ho brutti ricordi legati ai miei ultimi tentativi di postare fanfiction su f.community, da quando hanno cambiato l'editor htmlç_ç Se ci riesco volentieriXD
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 13:46




Benvenuta! Sono curiosa di leggere le tue fanfiction, anche se per ora faccio fatica a leggere qualcosa. U.U
 
Top
3 replies since 17/2/2011, 12:59   28 views
  Share