Quelle coppie che davvero non sopportate...

« Older   Newer »
  Share  
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 12:42




Quali sarebbero queste coppie? Elencatele,ma niente litigi! è.é
Le mie sono:

Germancest
RuPru
AusHun
UsUk
NaruSaku
IchiRuki
DenSu

E poi non lo so,queste sono quelle che mi danno più ai nervi D:
 
Top
MadameFrance ;
view post Posted on 17/2/2011, 12:54




mmmh di hetalia:
austria/ungheria
usuk
inghilterra/seycelles
spagna o romano/belgio

ma diciamo che le ultime due mi danno solo un leggero fastidio ripetto alle prime due che non sopporto assolutamente

poi la narusaku, non mi piace proprio o.o, ma non perchè non possa essere una bella coppia anzi! però davvero non mi dice nulla idem per la sasuino D:

di one pice la zoro/nami, perchè mi piaciono la zoro/robin e la sanji/nami XD

poi c'è la kanamexyuki di vampire knight, anche se il mio odio si potrebbe rincoddurre soprattutto a yuki D:

e infine nearxmello in death note, perchè ovviamente mi piace la mattxmello XD
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 13:14




Uhm uhm.
Premettiamo che in alcuni manga accoppio tutti con tutti e che anche se non sopporto una coppia accetto il pensiero altrui, ovviamente >.>"
Ciemmequ.
Di Hetalia:
AusSwiss.
Anche solo a vedere Austria e Svizzera come paesi reali vicini mi da ai nervi, immaginate quindi o-ò Da amante del calcio poi odio gli Europei 2008. Immaginate il perché e__e
DeNor.
Questa un po' meno, anche se mi da abbastanza fastidio.
RusLiet.
Questa più che non sopportarla mi da fastidio quanto la DeNor.

Di Naruto:
NejiHina.
Per me non ha senso e mai senso avrà.

Di FMA:
RoyEd.
.. bah, non ho mai capito sinceramente.
-SPOILERSPOILER Leggete solo se sapete la fine del Manga!-
SPOILER (click to view)
Che poi è anche impossibile adesso, vedendo com'è finito il Manga!


E basta credo, se mi viene in mente un'altra dico °-°
 
Top
Mary«..
view post Posted on 17/2/2011, 13:47




Okkey..allora la coppia che non sopporto in assoluto è l'ichiruki..Dio,non credevo di poter provare tanto odio per un pairing.XD Sempre in Bleach non sopporto la ToshiroxRangiku! D°8
Per quanto riguarda Hetalia..non sopporto il Germancest e l'austria/ungheria.
In naruto,invece non sopporto il NaruSaku,coppia senza senso..poi,oddio sono gusti.
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 13:56




- Prende rotolone. -
Oh beh, da dove devo cominciare?
Di solito sono le coppie di odio o le coppie con i protagonisti che odio, ma se vogliamo andare sullo specifico...

Come concordo già con alcune odio l'IchiRuki. Io sono una grande fan della RenRuki, che mi ha appassionato da quel volume del passato che tengo conservato nel cassetto dei manga preziosi. <3
E poi non so, li vedo semplicemente come amici, non riuscirei a vedere di più.

Naruto è la NaruSaku perché..... non lo so, ma Sakura mi fa girare le balls, sopratutto quando è con Naruto. E anche la Sasori x Sakura, grr.. preferisco vedere Sasori con sua nonna a questo punto. :/

Hetalia invece la Germancest (nonostante ami l'incest tra fratelli non riesco a farmeli piacere), l'AmeriViet (per me è solo odio e basta) e per ora sto cominciando a odiare l'UsUk e la RusLiet.

Comunque avrei una lista lunghissima, perché sono più le coppie che odio che amo. Quindi... au revoir. =w=
 
Top
Penny93
view post Posted on 17/2/2011, 16:05




T..Tutti odiano la Germancest.... *Si sente esclusa*
*Colpo tremendo al cuore dato che è una delle sue OTP di Hetalia*

Io non sopporto...
Hetalia: GERITA. Si solo vederli mi fa venire il nervoso 8D, Prungary, RuPru, UsUk, CubaCanada, RussiaUcraina, FrSey, SuFin, Rochu
D.Gray-Man: TUTTE LE COPPIE CON LINALEE è______è

Poi le altre mi stanno quasi tutte indifferenti o non mi disturbano più di tanto.
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 16:10




Tranquilla,magari arriveranno altre fans Germancest ;3
Idem per Linalee. -si tappa la bocca-
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 16:33




CITAZIONE (Penny93 @ 17/2/2011, 16:05) 
T..Tutti odiano la Germancest.... *Si sente esclusa*
*Colpo tremendo al cuore dato che è una delle sue OTP di Hetalia*

Io amo Germancest, io io! 8D *rotola*
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


Io pure la amo, ma mi spiace che a nessuno qui piaccia la RuPru ;A; saran pure gusti, ma a me dispiace lo stesso *si mena*

Comunque:

- RUUS RUUS e ancora RUUS.
- Uk/Seysel
- SasuSaku.
- MikuxLen
- Ah già! La RUUS.
- ZeroxKaname (l'hanno fatto davvero, e..no. Non la posso vedere)
-Alicexchiunquedelregno
- Ho già detto RuUs? 8D
 
Web  Top
~Ale-chan«•
view post Posted on 17/2/2011, 18:39




Allora premetto che quelle che citerò sono le coppie che mi piacciono di meno ma non che non sopporto...
Allora in Hetalia:
FrUk (anche se...*si tappa la bocca*)
Spagna/Belgio
FranciaxSeychelles
Bleach:
RangikuxHitsugaya
IchiHime (anche se la sto rivalutando...)
poi per quanto riguarda altri anime...nessuna coppia mi da fastidio °-°

Edited by ~Ale-chan«• - 17/2/2011, 21:14
 
Top
Hevanjeline
view post Posted on 17/2/2011, 20:01




RoChu: Al primo posto, non posso vederla, la trovo orribile._. Cina non mi piace come personaggio, lo trovo insulso e bruttino, è quello che mi piace meno in tutta Hetalia. Russia è il mio preferitoç_ç Poi, caratterialmente non mi dicono nulla, ma proprio zero. E mi autocensuro per non urtare la sensibilità delle eventuali fanx___x; Inoltre da fan della RussLiet, e di Lituania... no, semplicemente no._.;

FrUK: Non mi sono mai piaciuti, fin dai primi episodi che vidi. Li trovo brutti sia esteticamente sia come compatibilità caratteriale, soprattutto come mix di caratteri. Francis ci prova, okay, ma Francis ci prova con il mondo, non è un buon motivoXD E sono convinta che Arthur non ci starebbe mai, sembra provare solo schifo per Francis. A me Francis piace, e molto, ed è un altro dei motivi per cui detesto la FrUK. Cosa può venirgliene di buono da una relazione con Arthur?._.

HidanHina: E in generale le coppie Hidanxtizia random di Konoha/circondario. La prima volta che vidi questo pairing la mia reazione fu "WTF?!O__O;;". Hidan... è HidanXD E Hinata... boh, altroché amore, io ci vedo più uno stupro, con seguente sacrificio a Jashin, e nuovo stupro<.<;; In fondo ad Hidan interessa compiacere Jashin-sama, e dubito correrebbe mai dietro alla prima gonnella che passa, con il carattere assurdo che si ritrovaXD

Germancest: Non ho un odio particolare, più che altro un trauma alle spalleXD Il 90% delle fanart che ho visto con loro agli inizi erano in versione "omaccioni muscolosi".___.; Ma in generale li trovo poco credibili come coppia.

Americacest: Perché... noç__ç Cos'ha fatto di buono Alfred per Matthew? A parte non considerarlo, e, le poche volte in cui lo considerava, fare più danni che altro?XD

SebastianCiel: Sebastian apre le gambe a più di una donna, Ciel lo usa e basta. Non mi pare ci sia nessun legame affettivo reale, tanto più che a Seb in fondo interessava solo l'anima di Ciel. La mia antipatia a pelle per Sebastian comunque non aiuta.

KaitoLen: Shota!Len mi fa impressione°__° E Kaito è uke, molto ukeXD La LenxKaito è già un po' meglio, ma comunque in genere non apprezzo gli uketti biondi con gli occhioni>.<

KaiKao: Insomma... davvero? Quando ho scoperto che c'è gente che shippa Kai (e parliamo di KaiXD) con Takao... boh, mi risulta incomprensibile. CompletamenteXD Takao è brutto, sovrappeso, stupido, ha la sola fortuna di essere il protagonista. Ho iniziato a fare bashing su di lui a 12 anniXD E me lo shippano con il tizio più figo in Beyblade?XD
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 20:06




CITAZIONE
Germancest: Non ho un odio particolare, più che altro un trauma alle spalleXD Il 90% delle fanart che ho visto con loro agli inizi erano in versione "omaccioni muscolosi".___.; Ma in generale li trovo poco credibili come coppia.

QUESTO! E' questo che non mi piace della Germancest!
Sono due omaccioni, tutto muscoli e... no, please. D: - Ha avuto anche lei il trauma. -
Per carità, come fratelli sono carini, però come coppia non mi piacciono per nulla. D:
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 20:32




Quoto sulla Germancest. -Si mette in un angolo traumatizzata.-
 
Top
.fairchild
view post Posted on 17/2/2011, 20:32




*coff coff*
Ho scoperto di avere più coppie amate che odiate, ha.
Suppongo sia una buona cosa.

NaruSaku:
Dear God. Mai sopportati e mai li sopporterò. Sarà il fatto che Sakura la maggior parte delle volte tratta Naruto come una pezza da piedi? Boh. La cotta che Naruto ha per Sakura è anche carina, ma lei non ce la vedo proprio a ricambiare. Vuoi che abbiamo avuto la peggior confessione della storia, vuoi che io sia NaruHina e SasuSaku accanita... Io quei due insieme non li posso vedere.

NejiHina, KibaHina e ShikaTema:
Più che odiarle mi danno semplicemente fastidio. Però ad ognuno il suo, eh.

FrUk:
Non ce la faccio... E' antipatia a prima vista. In più, shippo UsUk, quindi fate voi D:
Riescono a piacermi in versione genderbend, però... Con Francis ed Igiko tant'è che ci ho pure scritto una fic -sigh- Le mie contraddizioni.

Prungary:
Decisamente sopravvalutata. Mi piaciucchiava anche all'inizio, ma dopo un po', a vederla spuntare ovunque mi è venuto il rigetto.

Kaname/Yuuki:
Kanameeee *soffia*

ZUTARA. Ok, aspetta... Mi sa che quello non si classifica come anime. Pazienza

E mi pare che ciò sia tutto per quanto riguarda gli anime °-°
Se mettessimo libri e telefilm, potrei andare avanti all'infinito ù.ù

Edited by .fairchild - 17/2/2011, 21:34
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 20:36




CITAZIONE
Prungary:
Decisamente sopravvalutata. Mi piaciucchiava anche all'inizio, ma dopo un po', a vederla spuntare ovunque mi è venuto il rigetto.

Io l'adoro,sono le fans che mi piacciono meno =W=
 
Top
31 replies since 17/2/2011, 12:42   295 views
  Share