Guten tag ihr alle!

« Older   Newer »
  Share  
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 12:37




Buonsalve ciccini, io sono Jessica, soprannominata Je, Jè, Jes, Jess, Jessy e altri nomi che si inventono ogni giorno, quella dai nickname illeggibili, ho 15 anni e mezzo, sono Toro ascendente Sagittario/Scorpione (a quanto ho capito una via di mezzo, anche se sono più Scorpione ò____ò bah) e fieramente bisessuale.
Sono dotata di una personalità all'80% Yandere (o meglio, Yanderekko dato che sono una ragazza), il restante 20% si divide fra Cooldere e Tsundere. Abbiate paura. MUWAHAHA.
Ascolto di tutto, dal J-Music al K-Music, da musica truzza a Metal. Non faccio distinzioni di nessun tipo u_u
Amo Manga e Anime, se non s'era notato XD
Amo graficare, disegnare e scrivere, anche se faccio abbastanza schifo, però se riguardo i disegni di secoli fa allora preferisco di gran lunga come disegno ora.
Suono da circa 5 anni la Tastiera, anche se uso il termine "suono" in mod errato. Me la cavo con una sola mano, ma appena suono con due.. ciao mondo XD
Poi ho anche una Chitarra a casa, che è del mio migliore amico, volevo imparare un po' da autodidatta (come per la Tastiera) ma niente, lasciamo perdere X°
Non ho preferenze nemmeno per quanto riguarda Shounen Ai, Etero o Shoujo Ai, amo tutti e tre. Stessa storia, ovviamente, vale anche per le versioni Hot di questi tre generi.
Faccio dei sogni assolutamente strani e senza senso, tipo io che sono vestita come un Ninja con il cappello di Ash Ketchum e lancio Pokéball a raffica, però dentro non ci sono Pokémon ma Digimon.
So parlare quasi alla perfezione tre lingue: l'italiano, il tedesco e l'inglese. So più o meno anche l'esperanto (Se non sapete cos'è cercate su google v.v), qualche parola in francese, spagnolo, giapponese, olandese, russo, e tante altre lingue.
Sono nata e cresciuta in Germania, sto in Italia da Agosto 2006 e voglio già fuggire. Alla svelta.
Leggo e guardo anche, non quanto gli Anime o i Manga però lo faccio ò_ò
Ho un cane di nome Luna, un volpino italiano dal pelo dorato <3
Paku Romi È una Dea. Guai a chi me la insulta, brucerà nell'inferno ò_____ò
Beh, credo di aver detto tutto. Se avete ancora domande fatele pure, risponderò con piacere ù__ù
Zao.
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 12:45




Quando fuggirai dall'Italia,portami via con te!!
-prepara le valigie-
Wow,sei una donna iper attiva,almeno mi sembra... Sarà da come ti sarai presentata XD
Benvenuta Jess! uwu
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 12:48




Grazie! :3
Certo, quando fuggirò devo portarmi dietro già un sacco di persone, uno in più o uno in meno non fa differenza *annuisce* vwv
La presentazione è spudoratamente copiata e incollata, come al solito ~ *fugge*
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 12:50




Figurati,meglio così! Facciamo le cose prestampate x°
Mi sà che è l'ora di attivare il forummino,sperando arrivino altri utenti çwç
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 12:52




Massì che arrivano, con calma u_u e poi l'importante è divertirsi fra noi, pochi o tanti che siamo non importa *^*/
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 12:54




Spero sia come dici uwu
Indovina chi sono 8D Liz o Nat?
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 13:01




*si gratta la testa guardando attentamente*
Hm °-° tiro a indovinare perché non riesco a capirlo in nessun modo x°
... Nat °A° *fugge*
E alla fine si scopre che era Liz *coff*
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 13:10




M-ma! Torna qui che ti padello! -insegue-
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 13:16




Lo sapevo! L'ho capito solo dopo! *fugge* çAAAAç
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 13:47




Benvenuta! Qui è Nat, si riconosce perché sono più rigida con gli utenti. XD
E complimenti per il set di Feliks. UwU - Adora. -
 
Top
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 14:22




Grazie :3 Ok, vedrò di memorizzarlo XD *si segna i nick così non sbaglia*
 
Top
10 replies since 17/2/2011, 12:37   64 views
  Share