Guten tag ihr alle!

« Older   Newer »
  Share  
Fuckin'Ed
view post Posted on 17/2/2011, 12:37




Buonsalve ciccini, io sono Jessica, soprannominata Je, Jè, Jes, Jess, Jessy e altri nomi che si inventono ogni giorno, quella dai nickname illeggibili, ho 15 anni e mezzo, sono Toro ascendente Sagittario/Scorpione (a quanto ho capito una via di mezzo, anche se sono più Scorpione ò____ò bah) e fieramente bisessuale.
Sono dotata di una personalità all'80% Yandere (o meglio, Yanderekko dato che sono una ragazza), il restante 20% si divide fra Cooldere e Tsundere. Abbiate paura. MUWAHAHA.
Ascolto di tutto, dal J-Music al K-Music, da musica truzza a Metal. Non faccio distinzioni di nessun tipo u_u
Amo Manga e Anime, se non s'era notato XD
Amo graficare, disegnare e scrivere, anche se faccio abbastanza schifo, però se riguardo i disegni di secoli fa allora preferisco di gran lunga come disegno ora.
Suono da circa 5 anni la Tastiera, anche se uso il termine "suono" in mod errato. Me la cavo con una sola mano, ma appena suono con due.. ciao mondo XD
Poi ho anche una Chitarra a casa, che è del mio migliore amico, volevo imparare un po' da autodidatta (come per la Tastiera) ma niente, lasciamo perdere X°
Non ho preferenze nemmeno per quanto riguarda Shounen Ai, Etero o Shoujo Ai, amo tutti e tre. Stessa storia, ovviamente, vale anche per le versioni Hot di questi tre generi.
Faccio dei sogni assolutamente strani e senza senso, tipo io che sono vestita come un Ninja con il cappello di Ash Ketchum e lancio Pokéball a raffica, però dentro non ci sono Pokémon ma Digimon.
So parlare quasi alla perfezione tre lingue: l'italiano, il tedesco e l'inglese. So più o meno anche l'esperanto (Se non sapete cos'è cercate su google v.v), qualche parola in francese, spagnolo, giapponese, olandese, russo, e tante altre lingue.
Sono nata e cresciuta in Germania, sto in Italia da Agosto 2006 e voglio già fuggire. Alla svelta.
Leggo e guardo anche, non quanto gli Anime o i Manga però lo faccio ò_ò