Fruk vs Usuk., Parliamone.

« Older   Newer »
  Share  
Garnet107
view post Posted on 21/2/2011, 19:57




"Fruk VS Usuk"
Che brutta cosa da leggere cWc
Perchè odiare una coppia quando puoi amarle entrambe? <3
Seriamente, per me è così. Io apprezzo entrambe le coppie, non saprei dire quale delle due mi piaccia di più.
La Fruk mi piace perchè è comica. Da morire. Mi piace immaginare Iggy uke tsundere e Furansu che alla fine gli fa quello che vuole. E' una coppia che da spunti infiniti per situazioni comiche, esilaranti o equivoche. E non sto neanche a parlare dell'eros. Godo solo a immaginare cosa è capace di fare Francis a letto, e il povero Artie sotto. Gnè.
La Usuk sprizza angst da tutti i pori. Almeno, durante la Rivoluzione americana, che a mio modesto parere è l'apice della bellezza di loro due. Tanto, tantissimo meraviglioso angst. Vedere Arthur in lacrime è stato qualcosa di meraviglioso. E triste. Ma duh, viva l'angst, appunto eve
Dopo la Rivoluzione americana invece, l'angst si riduce a un accenno, ma lascia spazio alle situazioni comiche. Fanno così tenerezza insieme! Alfred è un inguaribile idiota e Arthur un intellettuale e perfettino, è vero, ma è per questo che li trovo perfetti: non per essere banale, ma gli opposti si attraggono eve
Uhn, boh, basta. Credo di aver cominciato a esprimermi in aramaico XD
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 17:52   2393 views
  Share