Fruk vs Usuk., Parliamone.

« Older   Newer »
  Share  
Penny93
view post Posted on 17/2/2011, 18:58




CITAZIONE (Erin; @ 17/2/2011, 18:52) 
CITAZIONE
Penso sia per il fatto che, sia nel manga che nell'anime, gli sia stato dedicato molto spazio con la Guerra di Indipendenza.

Beh,ogni nazione ha alle spalle una propria storia... Per questo quando mi giustificano ogni coppia con 'Ma è angst.' ho voglia di... -si tappa la boccuccia-

Tutte le coppie sono angst se si vuole. Stiamo parlando di Nazioni è ovvio che ci siano guerre o cose del genere è____è
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 18:58




Beh, se è angst allora shippiamo tutte le coppie! D:
Tranne la Svizzera x Liechtenstein, perché loro di angst hanno la dogana. (?)

Bah, a dirvi la verità molte scuse, penso sono ridicole. E' angst: ma se gli dici GerPol o Spagna x Messico non hanno completamente senso!
 
Top
Penny93
view post Posted on 17/2/2011, 19:02




CITAZIONE (H a n a Bira @ 17/2/2011, 18:58) 
E' angst: ma se gli dici GerPol o Spagna x Messico non hanno completamente senso!

GerPol...
A me... Non dispiace. Specialmente dopo aver letto QUELLA Dou: 1939 Gh.
*Fugge lontanissimo*
 
Top
Erin;
view post Posted on 17/2/2011, 19:04




Gente,niente OT! u.u
 
Top
*Yaya
view post Posted on 17/2/2011, 19:06




CITAZIONE (Erin; @ 17/2/2011, 18:52) 
CITAZIONE
Penso sia per il fatto che, sia nel manga che nell'anime, gli sia stato dedicato molto spazio con la Guerra di Indipendenza.

Beh,ogni nazione ha alle spalle una propria storia... Per questo quando mi giustificano ogni coppia con 'Ma è angst.' ho voglia di... -si tappa la boccuccia-

No no, non intendevo dire ciò. Dicevo che ha avuto una diffusione maggiore di un singolo fatto storico rispetto ad altro.
Se chiedi a qualcuno perchè gli piace la UsUk, il 70% ti risponderà: "Beh, ma hanno fatto tutti quegli episodi sulla Guerra, è canon, asdhfjk!!!11!!one!"
*stringe a sua volta manino a Roshia* Compare *A*

Edit: Le fu, mi sono accorta che ciò che ho scritto sulla UsUk può risultare offensivo, spero nessuno se la prenda a male ;_;
 
Top
H a n a Bira
view post Posted on 17/2/2011, 19:21




CITAZIONE (Penny93 @ 17/2/2011, 19:02) 
CITAZIONE (H a n a Bira @ 17/2/2011, 18:58) 
E' angst: ma se gli dici GerPol o Spagna x Messico non hanno completamente senso!

GerPol...
A me... Non dispiace. Specialmente dopo aver letto QUELLA Dou: 1939 Gh.
*Fugge lontanissimo*

Io adoro tutte le coppie con Polonia, ruolandone tre (due maschi e una femmina) non posso fare altro che amare lui e le coppie con lui. U.U
 
Top
Hevanjeline
view post Posted on 17/2/2011, 19:39




Appena iniziai a seguire Hetalia l'USUK mi piaceva molto. Ora meno, sarà che ho visto davvero TROPPO su di loro, e questa guerra di pairing sta stancando. Tanto più che il mio OTP Hetaliano non involve nessuno dei tre -Francis, Arthur o Alfred-.

Comunque, dico USUK. Francis con Arthur non mi è mai piaciuto, le scenette con loro non sono mai state gradite fin dai primi episodi di Hetalia, e sono convinta che Alfred e Arthur si sopportino molto meglio di quanto non facciano Francis e Arthur.
Sarà che l'USUK ha più background (parlando del manga, non di motivi storici veri e propri), che hanno un rapporto diverso, che Arthur ha cresciuto Alfred, e il loro legame, per quanto fingano di odiarsi, non può certo essere svanito nel nulla. E sono anche convinta che Arthur non possa vedere l'Alfred adulto come un suo fratellino/figlio acquisito, basta guardarli per capirlo.
Non ho un amore particolare per questo pairing, ma non mi dispiace. La FrUK invece... non sono mai riuscita a farmela piacere, né penso ci riuscirò mai. Detesto l'abbinamento caratteriale, vederli assieme mi fa pensare ad un Francis ossessionato (nel senso negativo del termine) e ad un Arthur perennemente sotto crisi di nervi, e la cosa non mi piace per nulla._.
Alfred conosce Arthur molto bene, e soprattutto ha il carattere giusto per sopportarlo: non è un tipo facile ai nervosismi, difficilmente prende le cose con serietà, ha lo spirito giusto per non prendere troppo sul serio gli scleri di ArthurXD
E per Francis penso sarebbe meglio qualcuno di più tranquillo, che possa dargli davvero tutto quello di cui ha bisogno, con tanto amore** (ma non vado OTXD)
 
Top
.fairchild
view post Posted on 17/2/2011, 20:43




*si guarda intorno e si prepara a scappare*

Ok... L'USUK è la mia OTP, sin dall'inizio... Ed ho un po' di fatica a digerire la FrUk, più che altro perchè li vedo più amici che altro. Ma questa è un'opinione.
Devo dire che nonostanti li shippi moltissimo, sono più tollerante con loro che con altre mie coppie.
Non mi tiro indietro da qualche bella fanart FrUk, per dire ù.ù
E la ScotUk... HOT ;D
In più, ho risolto il mio problema imparando ad amare la Francis/Igiko ù.ù
Quindi si può dire che shippi entrambi alla fine? Più o meno xD

E, decisamente, la Ship War sta diventando stancante -.-"
TUTTE le coppie di Hetalia possono essere considerate valide, angst o chessoio... basta avere un libro di storia.
 
Top
MadameFrance ;
view post Posted on 17/2/2011, 22:35




amo la FrUk <3
è il mio otp di hetalia, anche se shippo francis con tutti praticamente D:
li amo perchè il fatto che siano sempre stati in guerra tra loro, l'uno deciso a non farsi superare dall'altro mi fà pensare ad un amore che è stato incanalato nel verso sbaglio
l'uno ammira l'altro, ma si disprezzano anche
e poi voglio dire...il tunnel della manica? 8D
no ok questa non è una motivazione X°D ma da quando ci ho pensato, li amo ancora di più XDDD
poi bè adoro le coppie che nascono nell'infanzia e sicuramente francia e inghilterra hanno più passatto del usuk o.o
poi bè, sono sexy, divertenti,dolci ma anche tristi in un certo senso
non so se mi sono spiegata XD
 
Top
_Zexion_
view post Posted on 18/2/2011, 12:36




UsUk.
Anche se sinceramente mi piacciono quasi tutte le coppie con Inghilterra XD
Ma tralasciando questo u_u
Io posso dire che mi piacciono perchè sono angst (come tutte le altre coppie del resto) ma anche perchè mi piacciono i due pg rapportati.
Mi spiego, non "America e Inghilterra" ma "Alfred e Arthur" (Sensa contare che è meglio dire che supporto la UkUs XD)
Certo, posso dire di aver imparato ad apprezzare anche la FrUk col tempo.

Ma tra le due, è UsUk u_u
 
Top
†Akuma˜No˜Shi
view post Posted on 18/2/2011, 17:10




CITAZIONE (Hevanjeline @ 17/2/2011, 19:39) 
... Comunque, dico USUK. Francis con Arthur non mi è mai piaciuto, le scenette con loro non sono mai state gradite fin dai primi episodi di Hetalia, e sono convinta che Alfred e Arthur si sopportino molto meglio di quanto non facciano Francis e Arthur.
Sarà che l'USUK ha più background (parlando del manga, non di motivi storici veri e propri), che hanno un rapporto diverso, che Arthur ha cresciuto Alfred, e il loro legame, per quanto fingano di odiarsi, non può certo essere svanito nel nulla. E sono anche convinta che Arthur non possa vedere l'Alfred adulto come un suo fratellino/figlio acquisito, basta guardarli per capirlo.
Non ho un amore particolare per questo pairing, ma non mi dispiace. La FrUK invece... non sono mai riuscita a farmela piacere, né penso ci riuscirò mai. Detesto l'abbinamento caratteriale, vederli assieme mi fa pensare ad un Francis ossessionato (nel senso negativo del termine) e ad un Arthur perennemente sotto crisi di nervi, e la cosa non mi piace per nulla._.
Alfred conosce Arthur molto bene, e soprattutto ha il carattere giusto per sopportarlo: non è un tipo facile ai nervosismi, difficilmente prende le cose con serietà, ha lo spirito giusto per non prendere troppo sul serio gli scleri di ArthurXD
E per Francis penso sarebbe meglio qualcuno di più tranquillo, che possa dargli davvero tutto quello di cui ha bisogno, con tanto amore** (ma non vado OTXD)

Concordo assolutamente con te. Il legame che hanno Alfred e Artur è qualcosa di speciale che è ben diverso da quello che ha con Francis (che non sopporto più di tanto <.< ). Appena ho iniziato a guardare hetalia non mi piaceva nessuna coppia in generele, ma mi è sempre piaciuto come loro due si comportavano a vicenda... Poi ho finito con amarli <3 Mentre penso che Francis sia utile solo per fare qualche scenetta divertente con Artur, nulla più
 
Top
SpamanoPowa!
view post Posted on 18/2/2011, 18:06




Secondo il mio parere l'Usuk è una delle più belle coppie di hetalia, si è vero Fancis e Artur hanno fatto molte battaglie e patti tra loro, ma con America iggy ha dato l'anima per per lui, e quando per america era arrivato il momento di mettere in pratica gli insegnamenti di Artur, ha combattuto per la sua indipendenza contro Artur per dimostrargli che tutto l'impegno e l'amore che gli ha dato per farlo crescere non è stato inutile, anzi se ora è uno degli stati più potenti (e se propio vogliamo con il peggior cibo) è solo grazie ad Artur!
Ma Artur per paura di restare solo ha combattuto anche li fino all'ultimo per tenerlo con se .. con scarsi risultati ..
Con francis, sinceramente il masimo che ci posso trovare tra i loro litigi è una "buona " amicizia...ma nulla di più..

Beh questo è come la vedo io ...IN CONCLUSIONE...
W L'USUK!!!
 
Top
Erin;
view post Posted on 18/2/2011, 18:12




Tecnicamente,dovresti presentarti prima di postare... Ma comunque.
Beh,il fatto che Arthur abbia dato l'anima per America non implica che sia canon o comunque la coppia più bella d'Hetalia. Poi ripeto,io sono per un'altra coppia :3
 
Top
MadameFrance ;
view post Posted on 18/2/2011, 19:41




CITAZIONE
Concordo assolutamente con te. Il legame che hanno Alfred e Artur è qualcosa di speciale che è ben diverso da quello che ha con Francis

immagino che io supportotatrice della fruk posso dirti la stessa cosa invertendo i ruoli XDDD
 
Top
.fairchild
view post Posted on 18/2/2011, 20:50




CITAZIONE (_Zexion_ @ 18/2/2011, 12:36) 
UsUk.
Anche se sinceramente mi piacciono quasi tutte le coppie con Inghilterra XD
Ma tralasciando questo u_u
Io posso dire che mi piacciono perchè sono angst (come tutte le altre coppie del resto) ma anche perchè mi piacciono i due pg rapportati.
Mi spiego, non "America e Inghilterra" ma "Alfred e Arthur" (Sensa contare che è meglio dire che supporto la UkUs XD)
Certo, posso dire di aver imparato ad apprezzare anche la FrUk col tempo.

Ma tra le due, è UsUk u_u

Mi levi le parole di bocca *_*
Sinceramente, le interazione che ci sono le UsUk -come Alfred e Arthur, non America ed Inghilterra- mi hanno sempre presa di più... Mentre le FrUk non mi fanno nè caldo nè freddo, almeno nel Canon °°
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 17:52   2393 views
  Share