Male Pregnant?
Poll choicesVotesStatistics
No.13 [81.25%]
Sì.3 [18.75%]
Indifferente.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Male Pregnant?

« Older   Newer »
  Share  
Fuckin'Ed
view post Posted on 18/2/2011, 16:24




Sì perché... non so, mi affascina, e poi non sarebbe male far provare agli uomini cosa sente una donna ù-ù e anche due omosessuali devono avere l'occasione di poter fare figli, almeno in fiction/disegni/ect D: *supporta anche Yuri-preg*
Per il parto ovviamente esistono i cesarei *-*
 
Top
Penny93
view post Posted on 18/2/2011, 17:29




No.
Cioè si solo per scazzeggiare random ma altrimenti non ne trovo il motivo D:
Cioè al massimo fai diventare il pg donna e poi ritorna uomo u____u

SPOILER (click to view)
E poi dico di no perchè dopo ieri sera sono rimasta scioccata da ALCUNI discorsi... PFFFFFFFFF XD
 
Top
Macky;
view post Posted on 18/2/2011, 17:54




CITAZIONE (Penny93 @ 18/2/2011, 17:29) 
Cioè al massimo fai diventare il pg donna e poi ritorna uomo u____u

SPOILER (click to view)
E poi dico di no perchè dopo ieri sera sono rimasta scioccata da ALCUNI discorsi... PFFFFFFFFF XD

Ecco, quoto. Io sono contraria assolutissimamente, è una cosa che.. .. non lo so, ma non mi affascina proprio. ;w;''
Se uno vuole un bambino, fa il santo sacrificio di ruolare il genderbend del PG.. m-ma senza farlo rimanere incinto da chissà quali ormoni. :''D

SPOILER (click to view)
... Se è quel che penso io, penso di voler morire ora, Penny. *implode

 
Top
Penny93
view post Posted on 18/2/2011, 17:58




CITAZIONE (Macky; @ 18/2/2011, 17:54) 
Se uno vuole un bambino, fa il santo sacrificio di ruolare il genderbend del PG.. m-ma senza farlo rimanere incinto da chissà quali ormoni. :''D

SPOILER (click to view)
... Se è quel che penso io, penso di voler morire ora, Penny. *implode

Concordo in pieno. Se uno vuole farlo rimanere incint@ meglio fare cosi o al massimo adottano un bambino/a è____è

SPOILER (click to view)
Si è quello.
:germanyfacepalmplz.gif:
*QUELLOMESSOSOPRANONE'CASUALE*
Ma non andiamo Ot 8D
 
Top
Garnet107
view post Posted on 18/2/2011, 18:03




CITAZIONE (Macky; @ 18/2/2011, 17:54) 
CITAZIONE (Penny93 @ 18/2/2011, 17:29) 
Cioè al massimo fai diventare il pg donna e poi ritorna uomo u____u

SPOILER (click to view)
E poi dico di no perchè dopo ieri sera sono rimasta scioccata da ALCUNI discorsi... PFFFFFFFFF XD

Ecco, quoto. Io sono contraria assolutissimamente, è una cosa che.. .. non lo so, ma non mi affascina proprio. ;w;''
Se uno vuole un bambino, fa il santo sacrificio di ruolare il genderbend del PG.. m-ma senza farlo rimanere incinto da chissà quali ormoni. :''D

SPOILER (click to view)
... Se è quel che penso io, penso di voler morire ora, Penny. *implode

Totalmente d'accordo. Ok che per fare un bimbo ci vuole tanto amoreH, ma ci vuole anche un utero e un po' di altra bella robetta XD
 
Top
Hevanjeline
view post Posted on 18/2/2011, 18:34




CITAZIONE
Totalmente d'accordo. Ok che per fare un bimbo ci vuole tanto amoreH, ma ci vuole anche un utero e un po' di altra bella robetta XD

GiàXD mah, sarà che a me fa un certo che anche l'idea di una donna incinta (senso di maternità inesistenteX°D), ma un uomo... ç____ç;;
 
Top
Roshia
view post Posted on 18/2/2011, 18:54




Nononono momento ._.
Io quelle che ho letto,non sono uomini incinti!
Per fare un esempio:
/Metto la RoChu perché è la mia OTP,poi io ne ho lette diverse anche fuori da Hetalia ma-ma/
-Cina diventa per qualche anomalo motivo Fem!Cina.
-Fa l'amore con Ivan.
-Rimane incintA,cioè... Rimane la versione femminile,non quella maschile,perché se no-se no D:

...
...
...
Inquietante l'idea ._."
 
Top
21 replies since 17/2/2011, 21:28   144 views
  Share